Servizio di assistenza e riparazione di UPS e riparazione Gruppi di Continuità:
Riparazione UPS da Ufficio
Se utilizzate i gruppi di continuità per salvaguardare il corretto funzionamento delle vostre apparecchiature offriamo, sia su UPS da ufficio (0.5kW – 1kW), sia su gruppi di continuità di potenza elevata oltre i 10kW:
- Sostituzioni di batterie su gruppi di continuità di qualsiasi marca e modello con prezzi competitivi
- Sostituzioni di ventole su gruppi di continuità di qualsiasi marca e modello con prezzi competitivi
- Riparazione UPS APC Riello MetaSystem Braga
- Riparazione scheda inverter, scheda logica
- Revisione completa preventiva su tutte le componenti del gruppo di continuità, dovuto all’invecchiamento dei componenti elettronici
- Sostituzione pacchi batterie al piombo
- Sostituzione ventilatori
Compila il modulo RMA oppure chiamaci Tel.: 041 5101858
SERVIZIO DI ASSISTENZA UPS GRUPPI DI CONTINUITÀ OFFERTO:
Elevata competenza e tempestività nel servizio di assistenza tecnica su gruppi di continuità a carattere nazionale nella piccola, media e grande impresa.
Siamo strutturati per intervenire in tempi ridottissimi offrendo anche il servizio riparazione in 48 ore su varie tipologie e marche di ups.
Marchi trattati:
- APC
- ARGO
- Braga
- Compaq
- Daker
- HP
- IBM
- MetaSystem
- Microdowell
- Riello
- Powerware
- Emerson
- Sola
Il gruppo di continuità UPS consiste:
in un inverter, in cui un oscillatore a onda quadra genera il segnale che poi, amplificato da una batteria di transistor alimentati dalla tensione continua, rende la potenza necessaria attraverso un trasformatore per il necessario innalzamento in tensione. Gruppi di continuità avanzati hanno cominciato a usare componentistica più moderna, come gli IGBT, i MOSFET o altri ancora, al fine di ottenere un’efficienza superiore.
Salendo ulteriormente nella scala della complessità, vengono usati vari sistemi per ottenere una forma d’onda in uscita che sia più simile all’onda sinusoidale che viene distribuita dalle compagnie di elettricità. Ciò avviene a livello dell’oscillatore o del circuito dei transistor. Vengono usati condensatori e induttori per filtrare il flusso di corrente da e verso il transistor.
È anche possibile produrre un’onda più sinusoidale usando un’alimentazione duale: positivo, negativo, e massa. Un circuito logico s’incarica di attivare i transistor in modo che si alternino nella commutazione nel modo giusto.
Tutti i gruppi di continuità che non generano un’onda perfettamente sinusoidale fanno sì che certi carichi, come i motori elettrici (ventilatori, per esempio), operino in maniera meno efficiente.
Gruppi di continuità ancora più sofisticati usano la tecnica detta modulazione di larghezza di impulso (Pulse Width Modulation o PWM) con una portante ad alta frequenza: ciò permette di approssimare più da vicino una funzione sinusoidale. Negli UPS di qualità, l’onda sinusoidale in uscita può risultare addirittura migliore di quella fornita in ingresso.